Bere chaga per il cancro alla prostata

Risonanza Multiparametrica per la Diagnosi Precoce del Tumore alla Prostata

Prezzo vitaprost nelle farmacie Chelyabinsk

Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra. Il fungo chaga cresce nelle foreste Nordeuropee, in Russia, Korea e Nordamerica. Betulina, acido betulinico, melanina, inotodiolo, acido trametenolico, beta-glucani, polisaccaridi, antiossidanti. Le proprietà medicinali del fungo chaga sono varie e molteplici.

Il chaga è inoltre un vero e proprio superfood, dotato di una spiccata attività anti-invecchiamento, antiossidante e soprattutto adattogena. Una potente azione antinfiammatoria e immunomodulante lo rende quindi un rimedio perfetto sul lungo termine per integrare la nostra dieta con un principio antinvecchiamento di efficacia bere chaga per il cancro alla prostata [4, 5].

Contestualmente all'assunzione di Chaga funghi in polvere, è consigliabile non mangiare cibo piccante, né carne in grandi quantità, né bere alcolici. Riferimenti Bibliografici 1. A novel look at the efficiency of its influence on proliferation of A human lung carcinoma cells.

PMID: 4. Yun JS, et al. Epub Feb PMID 5. Won DP, et al. Epub Dec Disclaimer Le informazioni riportate nella descrizione sono di carattere informativo e non sono intese come consigli bere chaga per il cancro alla prostata, e non sostituiscono il bere chaga per il cancro alla prostata del proprio medico o di un professionista competente.

Si raccomanda di non eccedere le quantità giornaliere suggerite in etichetta o di stabilire la dose con l'aiuto di un professionista competente. I risultati possono variare e non possono in ogni caso essere garantiti nella loro totale efficacia.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l'allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto scelto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.

Tenere i prodotti lontano dalla portata dei bambini. Qtà: Acquista. USO grammi al giorno, miscelato in frullati, bevande, yogurt, cosparso sui cereali o altre pietanze per uso prolungato.