Il cancro alla prostata e di iodio

Ecco i sintomi della prostata ingrossata e i rimedi naturali

Martov TURP

Per la prima volta in Svizzera, la clinica di urologia dell'Ospedale cantonale di San Gallo utilizza grani di iodio radioattivo contro il cancro alla prostata localizzato.

Il trattamento permette alla maggior parte dei pazienti di mantenere inalterate le funzioni sessuali. I grani radioattivi, cosiddetti iodioSeeds, vengono inseriti direttamente nella prostata. Il nuovo procedimento permette di combattere la malattia preservando i tessuti sani che circondano il tumore.

I grani introdotti rimarranno per sempre nella prostata. Secondo il comunicato, nonostante il cancro alla prostata e di iodio radioattività - assai bassa - non vi è pericolo alcuno per la salute del paziente. Tutti i diritti sono riservati.

Il contenuto del sito web presso swissinfo. Esso è destinato esclusivamente a uso privato. Il cancro alla prostata e di iodio utilizzo dei contenuti del sito web diverso da quello previsto in precedenza, in particolare la distribuzione, la modifica, la trasmissione, la conservazione e la copia richiede la previa autorizzazione scritta di swissinfo.

Per quanto riguarda l'uso a fini privati, è consentito solo utilizzare un collegamento ipertestuale a un contenuto specifico e di aggiungerlo al proprio sito web o a un sito web di terzi. Il contenuto del sito web swissinfo. In particolare, è concessa una licenza di base non esclusiva e non trasferibile, limitata a un solo scaricamento e salvataggio dei dati scaricati su dispositivi privati e valida per tutto il software, le cartelle, i dati e il loro contenuto forniti per lo scaricamento dal sito swissinfo.

Tutti gli altri diritti restano di proprietà di swissinfo. In particolare, è vietata la vendita o l'uso commerciale di questi dati. Questo contenuto è stato pubblicato il 7 maggio Contenuto esterno Sondaggio Elezioni federali Indirizzo e-mail.

Utilizzare l'articolo Un nuovo trattamento contro i tumori alla prostata a San Gallo 07 maggio - Per la prima volta il cancro alla prostata e di iodio Svizzera, la clinica di urologia dell'Ospedale cantonale di San Gallo utilizza grani di iodio radioattivo contro il cancro alla prostata localizzato.