Il cancro alla prostata prednisone

Cancro alla prostata, in prima linea sempre ormonoterapia?

Prostata sesso

La nuova associazione a base di abiraterone e prednisone garantisce una maggiore sopravvivenza nei pazienti affetti da tumore alla prostata. Lo dice uno studio internazionale, randomizzato, in doppio cieco di fase III realizzato dalla casa farmaceutica Janssen e presentato nel corso del Congresso Europeo di Urologia.

I dati indicano che l'associazione dei due farmaci migliora la sopravvivenza globale di quasi un anno rispetto alla terapia con il solo prednisone, per l'esattezza 53,6 mesi contro i 41,8 mesi di prednisone più placebo. I pazienti coinvolti sono 1. I dati il cancro alla prostata prednisone anche evidenziato un miglioramento nel tempo alla progressione della malattia, del dolore correlato al tumore e della durata del trattamento quando trattati con abiraterone acetato più Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare Che cosa?

Vota Risultati. Redazione TEL. Tubercolosi Tumori Ulcera. Nuova terapia per il cancro alla prostata Abiraterone e prednisone aumentano la sopravvivenza La nuova associazione a base di abiraterone e prednisone il cancro alla prostata prednisone una maggiore sopravvivenza nei pazienti affetti da tumore alla prostata. Notizie correlate. Questa pagina è stata letta volte. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego Ok Maggiori Informazioni.