Spremere i glutei da prostatite

7 esercizi per dei glutei scolpiti

Consiglio del adenoma prostatico

Questi esercizi possono prevenire lo sviluppo di prostatite e in caso di prostatite congestizia aiutano a liberarsi da questa malattia. Per gli uomini più anziani, questa ginnastica terapeutica previene l'adenoma della prostata o aiuta a sospendere la sua crescita. La ginnastica terapeutica è mirata a migliorare la circolazione del sangue nella zona pelvica, che è un'efficace prevenzione della prostatite e dell'adenoma prostatico.

Qual è la differenza tra prostatite e adenoma prostatico? La prostatite, oggi, è più spesso diagnosticata nei giovani uomini. È un'infiammazione della ghiandola prostatica a causa di ipotermia, spremere i glutei da prostatite o stile di vita sedentario prostatite congestizia.

Adenoma prostatico, di solito uomini malati di 50 anni e oltre. L'adenoma della prostata è un tumore, una crescita eccessiva della ghiandola prostatica. Si ritiene che la causa dell'adenoma prostatico siano cambiamenti ormonali correlati all'età negli uomini. Inoltre, la causa di questa malattia potrebbe essere la prostatite "in corso". Gli esercizi terapeutici non sono raccomandati per eseguire nel periodo di esacerbazione della malattia, anche se, a causa del disagio, è improbabile che qualcuno vorrebbe fare ginnastica durante questo periodo.

Non è necessario eseguire l'intero complesso di esercizi, a seconda dell'età e della forma fisica, è possibile scegliere alcuni degli esercizi più comodi.

Spremere i glutei da prostatite cominciare, gli esercizi più semplici, ma efficaci per rafforzare e prevenire la ghiandola prostatica. Ritraendo l'ano. Questo esercizio deve essere sincronizzato con la respirazione: mentre inspiri, disegna l'ano, mentre espiri, rilassa i muscoli tesi.

L'esercizio viene eseguito 20 volte al mattino e alla sera. Durante la minzione, il getto deve essere tenuto sollevato, tendendo il gruppo di muscoli situati vicino alla prostata.

È questo esercizio per prostatite nel caso delle sue prestazioni regolari che migliorano la circolazione sanguigna della ghiandola prostatica. Per un approccio, si consiglia di eseguire 30 tali abbreviazioni senza rimanere in uno stato di tensione per un lungo periodo. Camminare sui glutei. Rafforza i muscoli dei fianchi e del bacino. L'esercizio fisico non è difficile ed è desiderabile farlo molto spesso. Posizione di partenza, seduti spremere i glutei da prostatite glutei sul pavimento, con le gambe dritte estese, la schiena è uniforme.

È necessario provare a muoversi senza l'aiuto delle mani. Iniziamo a procedere in spremere i glutei da prostatite, aiutandoci leggermente con un movimento delle nostre mani in tempo con il movimento. Esegui il spremere i glutei da prostatite in avanti e poi indietro. Camminare sui glutei aiuta anche a ripristinare l'erezione. È necessario sedersi sulla palla per l'area da tennis del cavallo e con il supporto delle mani per mantenere l'equilibrio per minuti.

L'esercizio più divertente. Allo stesso tempo, la ghiandola prostatica è ugualmente influenzata negativamente dall'assenza di sesso e da debilitanti maratone sessuali. Un uomo malato dovrebbe evitare di ritardare l'eiaculazione, la pratica del rapporto sessuale interrotto e la brusca cessazione dei movimenti di frizione. Durante il rapporto sessuale e, specialmente durante l'orgasmo, i muscoli attorno all'ano e alla ghiandola prostatica si contraggono e si rilassano in un certo ritmo, che è un buon allenamento per questi muscoli, e questo è importante per il trattamento della prostatite.

Tale attività muscolare sugli effetti sulla prostata è molte volte maggiore del massaggio tradizionale della ghiandola prostatica attraverso l'ano. Se gli esercizi di cui sopra fossero mirati solo a migliorare la circolazione del sangue nella prostata, i seguenti esercizi, oltre a stimolare il lavoro della ghiandola prostatica, stimolano il lavoro dell'intero sistema circolatorio.

Questo è particolarmente importante in caso di prostatite congestizia. In piedi sull'inalazione, sollevare lentamente il ginocchio piegato nella posizione in cui la coscia spremere i glutei da prostatite parallela al pavimento. Mentre espiri, senza toccare il pavimento con il piede, tendendo il grande gluteo, sposta la gamba dietro la schiena. Fissare il piede nella posizione posteriore per 3 - 4 secondi. In questo esercizio, è importante mantenere la schiena dritta e non piegarsi in vita.

Tre set per ogni gamba volte. Se durante l'esercizio hai difficoltà, puoi mantenere il sostegno, ad esempio lo stipite della porta. Posizione di partenza: gambe più larghe delle spalle, piedi paralleli, braccia davanti a te. Mentre inspiri, esegui lentamente uno squat non profondo e fissa il corpo nella posizione inferiore per secondi.

Nel punto più basso è necessario mantenere il centro di gravità sui talloni. Due - tre set su ciascuna gamba volte. È tutto spremere i glutei da prostatite E i push-up non sono necessariamente dal pavimento. Inspirare, espirare. Familiarità per tutti fin dall'infanzia esercizio spremere i glutei da prostatite. Trovandosi sul pavimento, allunga le braccia lungo il corpo. Piega le ginocchia. Appoggia i piedi sul pavimento. Inspirate e piegatevi nella parte bassa della schiena, tendendo i muscoli glutei.

Anche i muscoli dell'ano si contraggono durante l'ascesa. Per rimanere nella posizione superiore, mantenendo la tensione statica, per secondi. Discesa, espira. Questo esercizio, oltre a stimolare il lavoro della prostata, rafforza anche i muscoli glutei, quindi l'allenamento è raccomandato dagli istruttori sia per le donne che per gli uomini. Sdraiato sulla schiena, premi la parte bassa della schiena sul pavimento. Le braccia sono estese ai lati del corpo, i palmi delle mani vengono pressati sul pavimento.

Le braccia rimangono ferme durante l'intero esercizio. Piegare leggermente le ginocchia, sollevare le gambe a 15 cm dal pavimento. Questa sarà la tua posizione di partenza.

Eseguire un movimento inverso, abbassando la sinistra e alzando la gamba destra, senza toccare il pavimento. Le gambe si muovono su un piano verticale. Esegui il numero massimo di ripetizioni per te. Piedi "forbici" distesi sullo stomaco. Questa è una variante dell'esercizio precedente, eseguita in modo simile, ma solo sdraiata sullo stomaco. In questo caso, le gambe si muovono su un piano orizzontale. Su laboriosità ed efficienza sorpassa la versione precedente. Sdraiato sullo stomaco appoggiato sulle braccia del sollevamento simultaneo della testa, delle braccia e delle gambe con arcata nella parte bassa della schiena.

Questa è una versione leggera dell'esercizio precedente. Fai il maggior numero di volte possibile per te. Esercizio molto semplice. Se un uomo non è in grado di eseguire i precedenti tre esercizi a causa di muscoli addominali o dorsali deboli, è possibile eseguire questi semplici movimenti.

Sdraiati sulla schiena spremere i glutei da prostatite alzare le gambe e rappresentare il ciclismo, tali esercizi con l'adenoma prostatico contribuiranno a migliorare la circolazione del sangue nei tessuti pelvici. Tirare le gambe in avanti. Afferra la gamba sinistra e posiziona spremere i glutei da prostatite piede vicino alla coscia destra. Quindi piega la gamba destra e spingila nello spazio tra la coscia e i muscoli del polpaccio. Ora entrambi i piedi saranno tra le cosce e i polpacci.

Per ottenere un effetto terapeutico, dopo aver preso una posizione, è necessario rimanere in esso per 5 a 15 minuti. Stare sulle spalle, "betulla". In questa posizione, il sangue scorre dal perineo, che è importante in caso di alleviare il dolore da distensione nella regione perineale. Per adottare questa postura, è necessario sdraiarsi sul tappeto, rilassarsi, raddrizzare lentamente le gambe e sollevarle altrettanto lentamente.

La colonna vertebrale, il bacino e spremere i glutei da prostatite gambe dovrebbero essere in posizione verticale. Sostieni la tua schiena con le tue mani. I gomiti poggiano sul pavimento e il mento sta premendo sul petto. La parte posteriore dei muscoli deltoidi e il collo stanno toccando il tappeto. Non permettere al tuo corpo di oscillare, tieni le gambe dritte. La posizione del corpo non è supportata dalla tensione, ma mantenendo l'equilibrio. In questa posizione, la vita, i glutei, spremere i glutei da prostatite perineo e la parte posteriore delle cosce si estendono molto bene.

Sedersi sul pavimento, raddrizzare la schiena, allungare le gambe. Piegati in avanti e afferra le dita dei piedi con l'indice. Piegati in avanti fino a quando il viso tocca le ginocchia o il più lontano possibile. Cerca di non piegare le ginocchia, non strappare i talloni dal pavimento.

Le braccia piegate ai gomiti e i gomiti si appoggiano al pavimento. Stringere i muscoli addominali, facilita l'allungamento della schiena e dei fianchi. Uomini anziani o robusti possono tenere le loro caviglie.

Per fornire un effetto terapeutico in questa posizione è necessario stare da 3 a 10 minuti. Si consiglia di iniziare con un mezzo minuto e portarlo gradualmente ad un tempo accettabile per te. Coloro che trovano difficile eseguire questo esercizio possono farlo alternativamente con una gamba e la stessa mano.